Dying Light 2 – la campagna potrà essere giocata interamente fino a 4 persone

il

Durante una recente intervista di Gamingbolt, Techland ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla modalità coop di Dying Light 2, attualmente in sviluppo.

Gli sviluppatori rilasciano nuove informazioni sulla coop online di Dying Light 2!

Di seguito tutte le informazioni rilasciate:

“la cooperativa era una parte molto importante.
Abbiamo avuto numeri davvero alti per i giocatori in co-op.
Circa il 35% delle persone ha sperimentato Dying Light in co-op, che è davvero un numero enorme per un gioco che non era un gioco cooperativo in sé.


Puoi giocare l’intera storia in modalità cooperativa; con un massimo di quattro giocatori. In co-op sai chi è l’host. L’host prende le decisioni per il gioco.
Ma il giorno dopo se il tuo amico ti invita nel suo mondo potresti vedere cose molto diverse. Molte cose che fai nel gioco sul lato narrativo, modificano gli elementi interattivi della città
“.

“Quando avrai finito il gioco, probabilmente avrai visto solo circa la metà delle opzioni totali al suo interno

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI