Dying Light 2 – Gli zombie avranno un ciclo vitale

il

Per quanto possa risultare un ossimoro in Dying Light 2 gli zombie avranno un loro “ciclo vitale”. Lo ha rivelato il lead designer del gioco Tymon Smektala durante un’intervista rilasciata a GamesRadar+.

Gli zombie di Dying Light 2 avranno un ciclo vitale

Ma questo “ciclo vitale” che effetti avrà nel gioco?

Secondo Smektala, tutti gli zombi di Dying Light 2 inizieranno come Viral. Saranno veloci e mortali, ma eviteranno il sole come la peste. I Viral con il tempo finiranno per trasformarsi in Biter. Come suggerisce il loro nome, proveranno a mordere il giocatore, sia per infettarlo che per mangiarlo. I lati positivi di questa trasformazione consistono nel fatto che i Biter odieranno ancora la luce del sole e che saranno i tipici zombi lenti e tremanti.

I Biter che passano troppo tempo sotto il sole si trasformano nei Degenerate, un nuovo tipo di zombi estremamente debole ma comunque pericoloso. Tuttavia, i Biter che sopravvivono abbastanza a lungo finiranno per trasformarsi in Volatili (nel senso di esplosivi, instabili). Questo genere di zombie sarà il più pericoloso, e il modo migliore per affrontarli sarà correre come un matto e sperare che non ti prendano.

Dying Light 2 non ha ancora una data di uscita specifica, ma dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2019 su PC, Xbox One e PS4.

 

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI