DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri 

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri – Disponibile ora, con trailer di lancio

Outright Games, Bandai Namco Entertainment Europe, Universal Games e Digital Platforms annunciano che DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile.

È giorno di lancio per DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri 

Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, nei cinema di tutta Europa. Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks.

I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir, una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura, i giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC Digital.

Carlo Garofalo

Carlo Garofalo

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

Lascia un commento

Post Recenti