DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri – Disponibile ora, con trailer di lancio

il

Outright Games, Bandai Namco Entertainment Europe, Universal Games e Digital Platforms annunciano che DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile.

È giorno di lancio per DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri 

Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, nei cinema di tutta Europa. Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks.

I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir, una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura, i giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC Digital.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI