Dreams – Media Molecule sta provvedendo a spedire nuovi codici per il Creator Beta

Attualmente in corso, la fase di beta testing del Creator di Dreams è molto desiderata dai giocatori, soprattutto da chi tutt’ora non ha ricevuto un codice per accedervi.

Dreams – Media Molecule sta provvedendo a spedire nuovi codici per il Creator Beta

Giungono buone notizie da Media Molecule: il team di sviluppo inglese ha confermato nell’ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube ( che potrete trovare in allegato all’interno della notizia) di star provvedendo a spedire via e-mail altri codici per accedere al Creator Beta di Dreams. Essendo una prova a numero chiuso, molti dei giocatori che hanno effettuato la registrazione sono rimasti esclusi, ma fortunatamente, il team sta provvedendo a mandare nuovi codici, andando incontro all’alta richiesta da parte della community.

Nel video allegato, il team di sviluppo ha voluto celebrare tutte le creazioni realizzate dalla community e tra queste, spiccano varie demo come quella di uno sparatutto in soggettiva, un platform e la bizzarra reinterpretazione degli uffici di Media Molecule. Nel frattempo, oltre ad augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Dreams è attualmente in fase di sviluppo ed è atteso in esclusiva su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here