Dreams – La beta è ancora programmata per il 2018

Dreams

Attraverso un nuovo post sul proprio blog, Media Molecule dichiara che la tanto attesa beta di Dreams arriverà entro la fine del 2018.

Dreams – La beta è ancora programmata per il 2018

Il 28 novembre ore 17:00, Media Molecule terrà una nuova live stream dove sarà possibile ammirare ancora una volta l’attesissimo Dreams. Sempre nel post, il team rivela che Kareem Ettouney, uno dei co-fondatori di Media Molecule, creerà un mondo destinato ai giocatori per la Beta di Dreams, che sempre stando a quanto suggerito, arriverà entro la fine dell’anno. Non ci resta dunque che attendere la nuova livestream, in cui speriamo vengano rivelati maggiori dettagli sulla Beta di Dreams, che ricordiamo è attualmente in sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here