Dreams – la beta avrà inizio dal 19 dicembre

Come promesso, Media Molecule ha tenuto poco fa una livestream, in cui ha annunciato ufficialmente che la beta di Dreams avrà inizio dal 19 dicembre su PlayStation 4.

Dreams – la beta avrà finalmente inizio dal 19 dicembre

A partire da domani fino al 24 gennaio 2019, la beta di Dreams sarà disponibile al download su PlayStation 4, l’annuncio è arrivato poco fa da Media Molecule. Tale accesso sarà garantito da domani per tutti coloro che riceveranno il codice della beta, che si potrà ottenere attraverso l’iscrizione alla newsletter di Media Molecule. Per quanto riguarda il resto del pubblico, tale contenuto sarà disponibile a partire dall’8 gennaio 2019; l’applicazione occuperà uno spazio di circa 4GB sull’hard disk, inoltre non sarà richiesto nessuna sottoscrizione al PlayStation Plus per parteciparvi, basterà avere una connessione internet per giocare. Tra le altre cose, saranno attive le funzioni che supportano i PlayStation Move, mentre invece, non sarà disponibile la compatibilità con il PlayStation VR. Vi ricordiamo che Dreams è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here