Dreams – Il Creator entra in Early Access nel mese di marzo sul PlayStation Store

Poco fa attraverso il PlayStation Blog, Media Molecule ha annunciato che Dreams entrerà in una fase Early Access nel mese di marzo su PlayStation 4.

Dreams – Il Creator entra in Early Access nel mese di marzo

A partire dal prossimo mese, il Creator di Dreams entrerà in una fase Early Access, l’annuncio arriva attraverso un post pubblicato sul PlayStation Blog da Media Molecule. Disponibile dunque dal prossimo mese in esclusiva sul PlayStation Store, l’Early Access sarà acquistabile a un prezzo di 29,99€ sugli store di UK, USA, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Svizzera, Italia, Germania e Spagna.
Al momento il team londinese non ha comunicato il giorno esatto in cui tale accesso anticipato sarà disponibile, ma potrete trovare tutti i dettagli nel post pubblicato sul PlayStation Blog; vi ricordiamo che Dreams è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here