Lanciato in Early Access in pieno aprile, Dreams sta regalando molte soddisfazioni non solo ai videogiocatori, che riescono a sprigionare la propria fantasia, ma anche agli sviluppatori che si dicono soddisfatti dei risultati raggiunti.
Dreams Early Access – Media Molecule è soddisfatta dei risultati ottenuti
Direttamente dall’MCVUK, il co-fondatore e Creative Director di Media Molecule Mark Healy, ha avuto modo (come segnala WCCFTECH) di intervenire durante l’evento, dove ha potuto esprimere la sua soddisfazione nei risultati ottenuti dall’Early Access di Dreams, lodando soprattutto l’attiva community che supporta il team di sviluppo e il videogioco. A seguire, le parole di elogio di Healy:
“Vogliamo fare le cose con calma per avere l’opportunità di risolvere i problemi principali, inoltre la qualità della community è fantastica. Secondo la mia esperienza si tratta di persone buone che che vogliono aiutarsi a vicenda, penso che ci sia un ottimo feeling tra i membri della nostra community. Sono fiducioso che alcuni membri della community di Dreams saranno un giorno grandi nomi dell’industria, non ho dubbi su questo. Metà della persone che lavorano con Media Molecule provengono (ad esempio) dalla community di LittleBigPlanet.”
Dreams permette ai videogiocatori attraverso un tool fornito da Media Molecule, di creare al suo interno dei videogiochi, un ottimo modo per permettere a chiunque di visitare quella che possiamo definire “l’altra parte della barricata” che divide spesso e volentieri videogiocatori e sviluppatori. Vi ricordiamo che Dreams Early Access è attualmente disponibile su PlayStation 4.