Dreams Early Access – Annunciato il primo update

il

Poco fa, Media Molecule ha annunciato che il primo update previsto per Dreams Early Access arriverà nel mese di maggio su PlayStation 4.

Dreams Early Access – Annunciato il primo update

L’accesso anticipato di Dreams è pronto ad aggiornarsi con nuove migliorie, infatti nel mese di maggio Media Molecule provvederà ad aggiungere alcune nuove funzionalità, che vi elenchiamo di seguito:

  • Più tutorial e template;
  • Nuovi asset da utilizzare per tutti i creatori;
  • Level cap aumentato a 100;
  • Varie funzionalità social per il Dreamiverse, tra cui la possibilità di bloccare altri utenti.

Inoltre, Media Molecule ha annunciato che sta lavorando all’inserimento del supporto per i controlli “non-motion” alternativi, insieme ai controlli con mouse e tastiera che potrebbero diventare in futuro compatibili. Al momento, l’accesso anticipato di Dreams permette ai giocatori di usufruire del comunissimo Dualshock 4 o dei PlayStation Move per la creazione. L’obiettivo dello studio di Guildford è quello di rendere quanto più accessibile Dreams a tutti i giocatori, soprattutto a chi presenta delle difficoltà motorie. Ricordiamo che Dreams è attualmente disponibile in accesso anticipato solo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI