Dreams – Disponibile una demo gratuita sul PlayStation Store

Con una certa sorpresa, Media Molecule e Sony Interactive Entertainment hanno reso disponibile a partire da oggi una demo gratuita di Dreams, in cui è possibile imparare a creare prima di effettuare l’acquisto della versione completa del titolo.

La demo di Dreams è finalmente disponibile sul PlayStation Store!

Dreams è disponibile da qualche mese su PlayStation 4, noi di PlayStation Zone abbiamo promosso a pieni voti l’opera di Media Molecule nella nostra recensione. A tal proposito, quest’oggi Media Molecule ha reso disponibile sul PlayStation Store una demo giocabile del titolo, in cui tutti gli aspiranti acquirenti potranno provare gratuitamente.  Un’ottima occasione per testare con mano l’esclusiva PlayStation 4 acclamata dalla critica, che ricordiamo, è già disponibile sulla console ammiraglia di Sony.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti