Dreams – Creator Beta esteso fino a domani, novità in arrivo il 20 febbraio

Poco fa, Media Molecule ha annunciato di aver esteso il periodo del Creator Beta di Dreams fino a domani 5 febbraio; rivelando che sono in arrivo delle novità il 20 febbraio.

Dreams – Creator Beta estesa fino a domani, novità in arrivo il 20 febbraio

Il 20 febbraio, Media Molecule rivelerà interessanti novità per Dreams, questo è quanto comunicato dal Community Manager Tom Dent attraverso un tweet.

Fino alla giornata di domani, ore 11:00 di domani, il Creator Beta di Dreams sarà attivo, dopodiché non sarà più possibile accedervi. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato da Media Molecule, per scoprire finalmente le novità che ci attendono all’interno di Dreams che ricordiamo, al momento è in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here