Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore YAGER hanno annunciato ufficialmente il rilascio su PlayStation 4 di Dreadnought, che esce finalmente dalla fase di open beta.
Dreadnought – disponibile ufficialmente su Playstation 4
“Dreadnought offre un entusiasmante mix di azione competitiva e cooperativa di squadra, unite a una grafica splendida e a una miriade di opzioni di personalizzazione. È il momento migliore per sedersi al posto di comando e cominciare l’avventura galattica”, ha dichiarato Mike Donatelli, Product Director di Six Foot. “Questo è soltanto l’inizio per Dreadnought, perché continueremo a fornire ai giocatori nuove esperienze e contenuti aggiuntivi, introducendo nuove caratteristiche di gioco e apportando miglioramenti nel prossimo futuro”
Per coloro che scaricheranno gratuitamente il titolo dal PlayStation Store, avranno accesso alla navicella Hectar, esclusiva per la versione console, e a due temi gratuiti. Inoltre gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno la decalcomania e l’emblema bonus Dead Man’s Hand come parte del DLC bundle “Dreadnought Maverick“.