Dragon Quest XII – Square Enix sta facendo i preparativi per il suo annuncio

il

Durante l’evento in cui Square Enix ha annunciato lo spin-off mobile della serie Dragon Quest, il Producer Yu Miyake ha condiviso alcuni dettagli su Dragon Quest XII.

Dragon Quest XII – Square Enix sta facendo i preparativi per il suo annuncio

Già da tempo è  stato confermato che un nuovo capitolo della serie Dragon Quest fosse in via di sviluppo. A ribadire tale notizia ci pensa il Producer della serie Yu Miyake, che durante la presentazione di Dragon Quest Walk, il videogioco dedicato agli smartphone, dichiara: “Comunque sia, riguardo lo sviluppo della serie che riguarda Dragon Quest XII di cui sono che tutti voi ve lo stiate chiedendo, il signor Horii (Yuji Horii) ed io stiamo facendo i preparativi per lo sviluppo della serie. Penso che sia ancora presto, ma ci piacerebbe annunciarlo in qualche modo, quindi per favore, attendete ancora un po’ di tempo.”
Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dalla compagnia che ha promesso per questo mese grandi novità per la serie. Che sia giunto il momento di annunciare Dragon Quest XII? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per le prossime novità.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI