Dragon Quest XI – Raggiunta quota 5.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

il

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato ufficialmente che Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, disponibile su PlayStation 4, PC e Switch, ha raggiunto quota 5.5 milioni di copie vendute.

Nuovo traguardo per le vendite di Dragon Quest XI!

Dragon Quest XI raggiunge finalmente 5.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, tra l’edizione base e quella definitiva approdata solo su Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato da Square Enix nella mattinata, mentre Yuji Hori, creatore della serie, ha espresso tutta la sua gratitudine attraverso una lettera rivolta ai fan. Vi ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è disponibile su PlayStation 4, PC e Switch, quest’ultima in un’edizione definitiva.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI