Dragon Quest – Un nuovo annuncio è atteso sul Weekly Jump

il

Nella giornata di oggi, il magazine Weekly Jump avrebbe annunciato l’arrivo di nuove informazioni su un certo capitolo della serie Dragon Quest, le quali, arriverebbero col numero 35 del noto settimanale.

Sono in arrivo novità per la serie Dragon Quest!

Sul numero 32 del settimanale giapponese Weekly Jump arriva la notizia che ben presto ci saranno novità per la serie Dragon Quest. Infatti, sul numero 35 della rivista (che uscirà tra le prime settimane di agosto) verranno comunicate nuove informazioni su “un certo capitolo della serie Dragon Quest“, così almeno viene citato sulla rivista.

Tale novità potrebbe essere legata ad uno dei tanti titoli attualmente in via di sviluppo per la serie, i più indicati sarebbero Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, Dragon Quest Monster, Dragon Quest XII o addirittura il chiacchierato remake di Dragon Quest IX.

Dunque, non ci resta che attendere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, il quale, sembra promettere grandi novità per la serie Dragon Quest. Vi ricordiamo che attualmente, Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è disponibile su PlayStation 4, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI