Dragon Quest: The Adventure of Dai – Nuove informazioni verranno svelate a fine maggio

Poco fa, Square Enix ha annunciato ufficialmente che il 27 maggio terrà una nuova diretta interamente dedicata a Dragon Quest: The Adventure of Dai, in cui verranno svelate novità sulla serie animata e sul nuovo videogioco.

Dragon Quest: The Adventure of Dai tornerà a mostrarsi il 27 maggio!

Il 27 maggio alle ore 13:00 italiane, Square Enix terrà una nuova diretta streaming sul canale Youtube ufficiale della compagnia per svelare maggiori informazioni sul progetto di Dragon Quest: The Adventure of Dai. Tale evento conterrà nuovi dettagli sulla produzione televisiva animata e sul videogioco sviluppato da Square Enix e prodotto da Ryutaro Ichimura, i quali, vennero annunciati nel corso del mese di dicembre con un teaser trailer. Al momento, non si hanno maggiori info sul progetto videoludico, non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato quest’oggi dalla compagnia nipponica.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti