Intervistato dal portale Nintendo Everything, il direttore della serie Dragon Quest Heroes, Tomohoki Sho, ha discusso della possibilità di realizzare un terzo capitolo del JRPG di Koei Tecmo.
Dragon Quest Heroes – Il direttore della serie parla della possibilità di realizzare un terzo capitolo
Dragon Quest Heroes 3 si farà? Difficile a dirlo, soprattutto per chi è a capo della serie in qualità di direttore. Intervistato ai microfoni di Nintendo Everything, Tomohoki Sho ha parlato della possibilità di realizzare un terzo capitolo della serie di Koei Tecmo, rivelando che “ha menzionato l’idea di realizzare un nuovo capitolo a Square Enix, che tutt’ora è proprietà del brand Dragon Quest, proponendolo all’azienda nipponica”
Continuando nell’intervista, Sho ha dichiarato: “Abbiamo parlato un po’ sulla possibilità di realizzare un terzo capitolo, la grande novità tra Dragon Quest Heroes ed Heroes 2 furono appunto i miglioramenti che apportammo. Se dovessimo apportare delle migliorie tra Heroes 2 ed Heroes 3, cosa potremmo inserire per impressionare ed emozionare i giocatori? Ci sono così tanti ostacoli. Che cosa potremmo inserire all’interno del gioco? E’ un qualcosa che non siamo ancora sicuri di fare.”
Insomma, al momento vi è della titubanza sulla realizzazione di un Dragon Quest Heroes 3, seppur l’idea rimembri ancora nella mente del direttore della serie. E voi, attendete un terzo capitolo della saga? Fatecelo sapere con un vostro commento!