Dragon Ball Z: Kakarot – Vendite oltre le previsioni

Bandai Namco ha recentemente fornito nuovi dati di vendita relativi al videogioco action RPG basato sul famoso franchise Dragon Ball Z: Kakarot.

Dragon Ball Z: Kakarot – 1,5 milioni di copie vendute

Bandai Namco ha fornito dei nuovi dati che mostrano che il nuovo titolo basato sul famoso franchise sta andando molto bene, addirittura oltre le previsioni. Infatti recentemente hanno annunciato che il gioco, sviluppato da CyberConnect2 ha venduto ben oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo a solo una settimana dal lancio. Bandai Namco inizialmente aveva previsto che nella fine di questo anno fiscale, cioè 31 marzo, avrebbero venduto 2 milioni di unità ma si evince che molto probabilmente venderà molto di più.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti