Dragon Ball Z: Kakarot – Vegito e Gohan adulto saranno giocabili

il

Giungono nuovi annunci dall’ultimo numero del V-Jump, ed ancora una volta in casa Bandai Namco, la quale, annuncia che Vegito e Gohan adulto saranno giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot.

Dragon Ball Z: Kakarot – Vegito e Gohan adulto saranno giocabili

Anche Vegito e Gohan adulto saranno dei personaggi giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo action di Bandai Namco e CyberConnect 2. Inoltre sono stati forniti i primi dettagli sul Community system il quale consiste nelle seguenti meccaniche:

  • Soul Emblems: sono degli emblemi personaggio ottenibili completando le missioni;
  • Community Board: inserisci un emblema nella community board per migliorare le tue statistiche.

Inoltre sempre dal magazine, vengono confermate le presenze di Gohan con la Spada Z e Kid Buu come boss fight. Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...