Dragon Ball Z: Kakarot – Rivelata ufficialmente la presenza delle sette Sfere del drago

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco comunica ulteriori dettagli su Dragon Ball Z: Kakarot, rivelando nuove meccaniche di gameplay dell’action-rpg di CyberConnect 2.

Dragon Ball Z: Kakarot – Rivelata ufficialmente la presenza delle sette Sfere del drago

A seguire tutti i dettagli rivelati dal comunicato stampa e screenshots pubblicati dalla compagnia:

“In DRAGON BALL Z: KAKAROT, le sette Sfere del Drago sono sparpagliate in diverse aree del gioco. Localizzandole e collezionandole i giocatori potranno evocare il potente Shenron per far rivivere i nemici sconfitti in precedenza.

Incontrando e lottando contro questi ex nemici, i giocatori potrebbero sbloccare opzioni di dialogo basate sulla situazione. Ad esempio, se i giocatori ridanno la vita a Frieza dopo aver sbloccato la trasformazione in Super Saiyan 3 di Goku (una trasformazione che Frieza non ha visto nell’anime originale), i due personaggi condivideranno una conversazione mai vista prima.
Sconfiggendo questi nemici i giocatori guadagneranno XP e sbloccheranno gli Emblemi Anima che possono essere usati nella Bacheca Comunità per ottenere nuove abilità.”

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile in Italia dal 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Doom Eternal – Guida Trofei

Dopo aver ucciso demoni nel 2016, preparatevi nuovamente ad uccidere tonnellate di Demoni su Doom Eternal. Doom Eternal (QUI per la recensione) non è...

Nioh 2 – Guida Trofei

Sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, è finalmente disponibile sul mercato "Nioh 2"! Attesissimo secondo capitolo del brand, le nostre avventure...

Persona 5 Royal – Guida Trofei

Persona 5 Royal è il rifacimento definitivo del noto JRPG di casa Atlus. Un'operazione avvenuta già con Persona 3 e Persona 4 nelle rispettive...

Shenmue 3 – Guida trofei

Shenmue 3 è finalmente giunto su PlayStation 4 e PC, dopo un'ottima campagna Kickstarter avviata da Ys Net. Il titolo, arrivato grazie alla distribuzione...