Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco comunica ulteriori dettagli su Dragon Ball Z: Kakarot, rivelando nuove meccaniche di gameplay dell’action-rpg di CyberConnect 2.
Dragon Ball Z: Kakarot – Rivelata ufficialmente la presenza delle sette Sfere del drago
A seguire tutti i dettagli rivelati dal comunicato stampa e screenshots pubblicati dalla compagnia:
“In DRAGON BALL Z: KAKAROT, le sette Sfere del Drago sono sparpagliate in diverse aree del gioco. Localizzandole e collezionandole i giocatori potranno evocare il potente Shenron per far rivivere i nemici sconfitti in precedenza.
Incontrando e lottando contro questi ex nemici, i giocatori potrebbero sbloccare opzioni di dialogo basate sulla situazione. Ad esempio, se i giocatori ridanno la vita a Frieza dopo aver sbloccato la trasformazione in Super Saiyan 3 di Goku (una trasformazione che Frieza non ha visto nell’anime originale), i due personaggi condivideranno una conversazione mai vista prima.
Sconfiggendo questi nemici i giocatori guadagneranno XP e sbloccheranno gli Emblemi Anima che possono essere usati nella Bacheca Comunità per ottenere nuove abilità .”
Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile in Italia dal 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.