Dragon Ball Z: Kakarot – Nuovi dettagli sulla saga degli androidi, verranno inclusi anche i filler

Bandai Namco ha condiviso in giornata nuove informazioni su Dragon Ball Z: Kakarot sull’ultimo numero della rivista Jump, rivelando maggiori dettagli sulla saga degli androidi e sui filler.

Dragon Ball Z: Kakarot – Nuovi dettagli sulla saga degli androidi, verranno inclusi anche i filler

La saga degli androidi vedrà come personaggi giocabili Gohan ragazzo e Future Trunks, inoltre è confermata anche la presenza di C-17 anche se non è stata spiegata in quale ruolo comparirà. Il videogioco conterrà anche gli episodi originali che vedono protagonisti Gohan e C-16.

Per quanto riguarda il materiale filler, ossia gli episodi non canonici della serie animata, Bandai Namco fa sapere che tra i materiali inclusi, troveremo anche l’episodio in cui Goku e Piccolo terranno l’esame per la patente di guida e molto probabilmente tale evento sarà giocabile.

La compagnia ha svelato l’identità di un personaggio inedito il cui nome è Bonyu: la ragazza è un ex-membro della squadra Ginyu che proviene dallo stesso pianeta di Jeeth. Si suppone che la ragazza abbia abbandonato la squadra speciale poiché si trovava in disaccordo con le pose del gruppo.

Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni, non ci resta dunque che attendere nuove comunicazioni da parte della compagnia. Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here