Dragon Ball Z: Kakarot – Nuovi dettagli sul primo DLC, arriva anche un card game

Attraverso le pagine del V-Jump, Bandai Namco svela le novità del primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, annunciando l’arrivo di un card game come mini gioco.

Arriva un card game in Dragon Ball Z: Kakarot!

Tramite le pagine del V-Jump, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli per il supporto post-lancio di Dragon Ball Z: Kakarot. In primo luogo, Bandai Namco svela l’arrivo di un card game nell’action-rpg, dove i giocatori potranno collezionare delle carte sparse nel mondo di gioco e affrontare in un mini gioco gli NPC o altri giocatori online.

Il magazine inoltre rivela che Beerus, il quale sarà possibile affrontare nel primo DLC, sarà un boss di livello 250 e vi è un 10% di possibilità di sconfiggerlo; insomma, un boss di tutto rispetto secondo quanto riportato dalla rivista. Vi ricordiamo che il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile nel corso di questa primavera, mentre il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti