Dragon Ball Z: Kakarot – Svelata una nuova modalità in arrivo col prossimo DLC

il

Attraverso le pagine del V-Jump, Bandai Namco svela una nuova modalità giocabile in arrivo col prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, il quale sarà disponibile questo inverno.

Arriva una nuova modalità in Dragon Ball Z: Kakarot!

Sulle pagine del V-Jump, Bandai Namco svela nuove informazioni sui contenuti che presto verranno introdotti con la pubblicazione del prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, il cui titolo è “A New Power Awakens – Part 2“. Tale modalità, che prende il nome di “Mob battle”, spingerà il giocatore ad affrontare numerose ondate di nemici – si parla di cento nemici alla volta almeno -, dove potrà utilizzare le abilità esistenti con un ampio raggio d’attacco per contrastarli, oppure sfruttando le combinazioni Z mediante la cooperazione dei personaggi di supporto. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli su tale modalità, né tanto meno è stato specificato quando arriverà, di preciso, il nuovo contenuto aggiuntivo.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI