Dragon Ball Z: Kakarot – Nuovi dettagli sul DLC “A New Power Awakens – Part 2”

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno condiviso maggiori dettagli sul prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, il quale sarà disponibile in autunno su console e PC.

Nuovi dettagli sul prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“In questo nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, il temibile Frieza sta ritornando dalla morte, ancora più forte di prima. Grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza, colpirà tutti i suoi avversari con nuovi attacchi devastanti.

In arrivo questo autunno, il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” è una boss battle che include il famoso duo composto da Goku e Vegeta, in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, la loro nuova forma con tante nuove tecniche di combattimento.

“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”

A seguire troverete una galleria con alcuni screenshot provenienti dal DLC, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI