Dragon Ball Z: Kakarot – Annunciata la data d’uscita del secondo DLC

il

Attraverso un nuovo trailer, Bandai Namco e CyberConnect 2 annunciano ufficialmente che il secondo DLC previsto per Dragon Ball Z: Kakarot, sarà disponibile dal 17 novembre su console e PC.

Ecco quando arriverà il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot!

Il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 17 novembre nel Season Pass del gioco oppure acquistabile separatamente, l’annuncio arriva direttamente dal nuovo trailer condiviso da Bandai Namco. Nel video, possiamo vedere tutti i contenuti legati alla pellicola cinematografica “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F“, tra cui le versioni SSGSS di Goku e Vegeta e la forma Golden di Freezer. A seguire troverete il video pubblicato dal publisher nipponico, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI