Dragon Ball Z: Kakarot – Annunciata la data d’uscita del primo DLC

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e CyberConnect 2 annunciano che il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, sarà disponibile dal 28 aprile per tutti i possessori del Season Pass.

Arriva finalmente il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale!

Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.”

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti