Dragon Ball Z: Kakarot – Anche Piccolo, Gohan e Vegeta saranno giocabili

Dall’ultimo numero del V-Jump, veniamo a conoscenza che in Dragon Ball Z: Kakarot, Goku non sarà l’unico personaggio giocabile dell’action-rpg di Bandai Namco e CyberConnect2.

Dragon Ball Z: Kakarot – Anche Piccolo, Gohan e Vegeta saranno giocabili

Nell’ultimo numero del V-Jump, Bandai Namco svela nuove informazioni sui personaggi giocabili di Dragon Ball Z: Kakarot, in cui si pensava che il giocatore avrebbe preso il controllo solamente di Goku e nessun’altro. Stando a quanto possiamo apprendere dalla nota rivista giapponese, anche personaggi come Piccolo, Gohan e Vegeta saranno giocabili nell’action-rpg sviluppato da CyberConnect2, tra questi, il principe dei Saiyan sarà disponibile da Namek in poi.

Essi saranno personaggi sia giocabili che di supporto, di quest’ultima classe, Bandai Namco fa sapere che ci saranno altri personaggi come Krillin, Yamcha, Chiaotzu e Tien Shinhan, i quali risponderanno alle azioni del giocatore in battaglia grazie all’input di comandi specifici. Inoltre potranno supportarci in battaglia attaccando e difendendoci dagli attacchi dei nemici. Per quanto riguarda invece la progressione del personaggio, essa avviene attraverso i combattimenti e mangiando cibo.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here