Dragon Ball Xenoverse 2 – nuovi dettagli sull’Extra Pack 2

Bandai Namco ha rilasciato tramite un comunicato stampa nuove informazioni sull’Extra Pack 2 atteso per Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball Xenoverse 2 – nuovi dettagli sull’Extra Pack 2

 

Il nuovo DLC atteso per il picchiaduro di Bandai Namco introdurrà la nuova trasformazione di Goku, ovvero il l’Ultra Istinto, insieme ad alcuni personaggi come C-17, Jiren e Fu. Con la sua nuova forma, Goku sarà un avversario estremamente difficile da battere, merito delle sue abilità come Automatic Dodge, Soaring Fist e l’Ultimate Skill Godly Display.

Il nuovo scenario narrativo, Infinite Story, vedremo la comparsa di Fu, un guerriero che

viaggia nel tempo per raccogliere l’energia generata dai cambiamenti del passato. Da qui, i giocatori potranno scegliere se aiutare o meno il giovane guerriero. Ricordiamo che l’Extra Pack 2 è previsto per Febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC alla modica cifra di 16,99€.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here