Dragon Ball Xenoverse 2 Lite – Annunciata ufficialmente la versione free-to-play in Giappone

Attraverso il V-Jump, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, una versione free-to-play del gioco originale in arrivo in Giappone.

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite – Annunciata ufficialmente la versione free-to-play in Giappone

Disponibile su PlayStation 4 dal 20 marzo solo in Giappone per il momento, Dragon Ball Xenoverse 2 Lite è una versione gratuita del picchiaduro di Bandai Namco. Tra le funzionalità disponibili in questa versione lite, troviamo una porzione iniziale della storia principale, missioni parallele, modalità foto, raid, battaglie online e Hero Colosseum. Tutti i progressi ottenuti nella versione lite potranno essere trasferiti nel gioco completo, vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here