Dragon Ball Xenoverse 2 – in arrivo Broly Super Saiyan Full Power tramite DLC [AGGIORNATA]

Poco fa, attraverso il V-Jump, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Broly Super Saiyan Full Power nel roster combattenti di Dragon Ball Xenoverse 2 tramite DLC.

Dragon Ball Xenoverse 2 – in arrivo Broly Super Saiyan Full Power tramite DLC

Nonostante Broly sia un soggetto disumano nell’universo di Dragon Ball grazie alla sua forma Super Saiyan Leggendario, che abbiamo potuto conoscere attraverso le pellicole cinematografiche a lui dedicate, Bandai Namco ha pensato bene di annunciare l’arrivo di Broly Super Saiyan Full Power nel roster combattenti di Dragon Ball Xenoverse 2 tramite il magazine V-Jump. Tale contenuto scaricabile arriverà questo inverno nel picchiaduro di Dragon Ball, anche se al momento non vi sono stati rivelati maggiori dettagli a riguardo. Non ci resta dunque che attendere aggiornamenti da parte della compagnia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here