Dragon Ball Xenoverse 2 – arrivano Jiren e C-17 nel roster

Bandai Namco ha annunciato che Jiren e la versione di Dragon Ball Super di C-17 arriveranno nel DLC “Extra Pack 2” di Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball Xenoverse 2 – arrivano Jiren e C-17 nel roster

 

Jiren il Grigio e C-17 arrivano nel roster di Dragon Ball Xenoverse 2, entrambi i personaggi che faranno la loro comparsa nel torneo della sopravvivenza degli universi di Dragon Ball Super, verranno inseriti con l’arrivo del DLC “Extra Pack 2”. Oltre ai due nuovi personaggi, arriveranno alcuni nuovi contenuti gratuiti:

  • Oltre il Limite – Una tecnica che potrà essere utilizzata una volta in partita che aumenterà tutte le abilità del vostro guerriero. Dopo aver attivato la tecnica, alcuni effetti addizionali cambieranno la base del personaggio.
  • Nuovo risveglio: Super Saiyan God Super Saiyan (SSJ Blue) – Il vostro guerriero potrà finalmente ottenere il potere di classe dio e trasformarsi nel Super Saiyan God Super Saiyan.
  • Costume da mare – combattete insieme a Videl e C-18 mentre indosseranno dei graziosi costumi da mare.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here