Dragon Ball Xenoverse 2 – Annunciato Vegeta Super Saiyan God

Attraverso il V-Jump, veniamo a conoscenza che Vegeta Super Saiyan God dal film Dragon Ball Super: Broly, arriverà a giugno nel roster combattenti di Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball Xenoverse 2 – Annunciato Vegeta Super Saiyan God

Il principe dei Saiyan torna come personaggio DLC nella sua versione Super Saiyan God, il cui debutto è avvenuto nell’ultima pellicola cinematografica di Dragon Ball. Non sono stati rivelati maggiori dettagli in merito, se non un particolare che fa riferimento al suo moveset. Vegeta nella sua forma Super Saiyan God potrà fare affidamento sul suo attacco Prominance Flash. Tra le novità legate al DLC, troviamo un nuovo raid che vede protagonisti Mr. Satan e i Saibamen, un’accoppiata alquanto bizzarra. In attesa di maggiori dettagli, vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e in una versione gratuita su PlayStation Store.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here