Dragon Ball Xenoverse 2 – Annunciato ufficialmente Gogeta SSGSS

In arrivo in tutte le sale cinematografiche giapponesi il prossimo 14 dicembre, il film Dragon Ball Super: Broly ha rivelato con grande anticipo uno dei personaggi in arrivo in Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball Xenoverse 2 – Annunciato ufficialmente Gogeta SSGSS

Inutile parlare della quantità di spoiler che affliggono la godibilità della prossima pellicola cinematografica targata Dragon Ball Super, che grazie alla campagna marketing organizzata da Toei Animation ormai si sa praticamente tutto del film, colpi di scena inclusi. E a tal proposito, poco fa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Gogeta SSGSS dal film Dragon Ball Super: Broly approderà nel roster combattenti di Dragon Ball Xenoverse 2, il tutto accompagnato da un nuovo trailer che troverete in allegato all’interno della notizia. Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile su PlayStation  4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here