Dragon Ball FighterZ – Il maestro Muten si unisce al roster

il

In un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco annuncia l’arrivo del Maestro Muten in Dragon Ball FighterZ, svelando tutte le novità sul National Championship del picchiaduro di Arc System Works.

Muten si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ!

A seguire, tutti i dettagli svelati da Bandai Namco:

“il Maestro Muten, uno dei personaggi più amati  di Dragon Ball, entrerà nel roster di DRAGON BALL FighterZ a settembre 2020. Dopo aver allenato, Goku, Gohan, Krillini e Yamcha, il Maestro Muten porterà ora la sua grande esperienza e potenza sul ring.

 Per i fan di DRAGON BALL FighterZ che stavano aspettando novità sulla scena esport del gioco, siamo felici di comunicare gli aggiornamenti sul prosieguo della stagione:

  • A settembre sveleremo i nomi dei contendenti che saranno invitati a sfidarsi nei tornei regionali del DRAGON BALL FighterZ National Championship
  • Da ottobre a novembre 2020 i tornei regionali del DRAGON BALL FighterZ National Championship si terranno in Francia, Spagna, Giappone e Stati Uniti Occidentali e Orientali dove i contendenti competeranno per la possibilità di giocare nei DRAGON BALL FighterZ National Championship Playoffs
  • A dicembre i vincitori di ogni campionato regionale si sfideranno per determinare il Campione del DRAGON BALL FighterZ National Championship
  • Tutti i tornei saranno in live streaming su Twitch su https://www.twitch.tv/dragonballfighterz e sul canale esport di BANDAI NAMCO su YouTube: https://www.youtube.com/bneesports”

 A seguire troverete il video dell’annuncio di Muten, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI