Doraemon Story of Season – Annunciata la data d’uscita per l’Occidente

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare l’arrivo di Doraemon Story of Season per il mercato occidentale, fissando il lancio su PlayStation 4.

Doraemon Story of Season arriva on Occidente!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieto di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS arriverà sul mercato europeo anche per PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.

Riunendo il franchise di Doraemon con la popolare serie di Story of Seasons, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Marvelous Inc. e Brownies hanno dato vita a DORAEMON STORY OF SEASONS, in cui sarà possibile accompagnare il celebre gatto robotico del 22° secolo, Doraemon, oltre a Nobita Nobi e i suoi amici, in una piacevole avventura per creare e sviluppare una fattoria.

Con l’aiuto dei dispositivi di Doraemon, i giocatori potranno intraprendere tutte le attività tipiche di Story of Seasons, come coltivare ortaggi, prendersi cura della fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molto altro. Potranno così sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti!

Già disponibile per Nintendo Switch e PC tramite STEAM, DORAEMON STORY OF SEASONS ora arriverà anche su PlayStation 4 dal 4 settembre 2020”

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti