Doom Eternal – niente modalità Deathmatch per il multiplayer

il

Durante una recente interivsta, Marty Stratton ha dichiarato ufficialmente che, Doom Eternal non avrà nessuna modalità Deadmatch per il multiplayer online.

Niente deadmatch online per Doom Eternal!

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

Nel 2016 abbiamo capito che dobbiamo guidare e non nseguire. Nel single player, guidiamo. E l’abbiamo fatto alla grande, abbiamo fatto un gioco di Doom senza necessariamente pensare ai trend. Nel multiplayer abbiamo preso un po’ di questo e un po’ di quello, ma sia noi che i fan del gioco hanno capito che non è quello che avevamo intenzione di fare.

Per concludere, Stratton ha espresso un suo interesse inerente al cross-platform:

Vogliamo connettere i giocatori in tutti i modi possibile. C’è un sacco di roba che dobbiamo ancora decidere, ma dal punto di vista tecnico abbiamo voluto essere sicuri di non limitarci in modo da proibire un’ipotesi del genere”.

Vi ricordiamo che Doom Eternal è in arrivo il prossimo 22 novembre 2019.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI