Doom Eternal – iniziata la serie 2 “Caffè e Mimetica”

In giornata Id Software e Bethesda, hanno annunciato ufficialmente che è disponibile la serie 2 chiamata, “Caffè e Mimetica”, su Doom Eternal.

Inizia la serie 2 di Doom Eternal!

Stando a quanto dichiarato, tale serie iniziata ufficialmente ieri, 16 aprile 2020, terminerà il prossimo 14 maggio.

Di seguita una breve descrizione rilasciata:

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster. Non dimenticare: puoi progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a Battlemode e completando le sfide settimanali.

In allegato la locandina ufficiale:

Francesco Suozzo

Francesco Suozzo

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Post Recenti