Doom Eternal – Il nuovo video mostra il sistema di personalizzazione

il

Nella giornata di oggi, Bethesda ed Id Software hanno presentato un nuovo trailer per Doom Eternal, mostrando quello che sarà il sistema di personalizzazione del protagonista.

Doom Eternal – Il nuovo video mostra il sistema di personalizzazione

A seguire alcune informazioni condivise dalla compagnia in merito al nuovo video:

“Conquistate le armate infernali con stile! Sbloccate varie skin, animazioni e podi giocando DOOM Eternal. Personalizzate il vostro DOOM Slayer per la modalità foto e la campagna per un giocatore. Poi, fate scattare il massacro con gli amici in BATTLEMODE, dove potrete personalizzare il DOOM Slayer e i demoni giocabili.

Per un periodo limitato, ottenete l’esclusiva collezione master del DOOMicorno Slayer inclusa con Twitch Prime. Vi basterà collegare gli account Twitch e Bethesda.net per riscattare questa collezione di skin, animazioni e podio potenziabile.”

Doom Eternal sarà disponibile dal 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI