Doom – annunciata Collector’s Edition e bonus pre-order

il

Bethesda, dopo aver annunciato la data di uscita pochi minuti fa, ha svelato anche la Collector’s Edition di DOOM, creata in collaborazione con TriForce e che sarà venduta al prezzo di 129,99€. Questa edizione conterrà:

  • un‘action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte;
  • una copia del gioco contenuta in una steelbook

I giocatori che prenotano la Collector’s Edition riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

doom-preorder_dlc-EU_ita_1454582910

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI