DONTNOD Entertainment – il team ha in sviluppo tre progetti non ancora annunciati

Life is Strange 2 guida trofei

Poco fa, DONTNOD Entertainment ha rivelato di essere a lavoro su tre progetti non ancora annunciati, che verranno pubblicati tra il 2020 e il 2022.

DONTNOD Entertainment – il team ha in sviluppo tre progetti non ancora annunciati

Nonostante DONTNOD sia a lavoro su Life is Strange 2 e Twin Mirror, distribuiti rispettivamente da Square Enix e Bandai Namco, il team ha rivelato di essere a lavoro su altri tre progetti, che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2022. Nonostante non siano stati rilasciati maggiori dettagli in merito, possiamo già immaginare un possibile sequel per Vampyr, action rpg sviluppato in collaborazione con Focus Home Interactive rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC in estate. Cosa vi aspettate in futuro dai ragazzi di DONTNOD Entertainment? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here