Divinity Original Sin 2 – annunciato l’arrivo su console

Poco fa Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente l’arrivo su console di Divinity Original Sin 2, uscito lo scorso 14 settembre 2017 su PC.

Divinity Original Sin 2 sta per arrivare su console!

Di seguito troverete tutte le informazioni sul titolo:

“DIVINITY: ORIGINAL SIN II offre ai giocatori la libertà di un GDR sandbox, incoraggiando l’improvvisazione e la sperimentazione, con regole fatte per essere infrante piuttosto che seguite.
Il gioco è ambientato nel mondo di Rivellon, in cui i giocatori potranno andare ovunque, parlare con chiunque (vivi, morti o non-umani) e interagire completamente con lo scenario come in nessun altro GDR. Il gioco include sei personaggi iniziali unici, ognuno dotato di una propria storia, personalità e trama: Red Prince, un’arrogante ma eroico uomo lucertola; Sebille, un’elfa assassina; Lohse, una musicista posseduta; Ifan ben-Mezd, un ex soldato diventato mercenario; Beast, un nano diventato pirata e ribelle, e Fane, un membro dei non-morti della perduta razza degli Eternal.

Per la prima volta gli utenti console potranno immergersi nel mondo di DIVINITY: ORIGINAL SIN II grazie a un’interfaccia ottimizzata nelle modalità per quattro giocatori in cooperativa online e due giocatori in cooperativa a schermo condiviso. Ulteriori aggiornamenti con contenuti e caratteristiche aggiuntive saranno annunciati nelle prossime settimane e nei mesi che porteranno al lancio del gioco.”

Prima di lasciarvi alla visione del trailer d’annuncio, vi ricordiamo che Divinity Original Sin 2 arriverà su console durante il mese di agosto.

In alto troverete il trailer.
Buona visione!

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here