Disintegration – Il nuovo trailer dedicato alla storia svela la data d’uscita

Attraverso un comunicato stampa, Private Division e V1 Interactive sono lieti di annunciare che Disintegration, il nuovo sparatutto ibrido dal co-creatore di Halo, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 16 giugno.

Disintegration ha una data d’uscita!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“V1 Interactive e Private Division hanno annunciato oggi che Disintegration uscirà il 16 giugno.

Questo sparatutto fantascientifico in soggettiva introduce elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un’esperienza totalmente innovativa. Prendi il volo nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, sfrutta il tuo potente graviciclo insieme alle tue abilità tattiche per salvare le ultime vestigia dell’umanità dal soverchiante, mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offre un comparto multigiocatore con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.

Disintegration sarà lanciato in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam al prezzo di €49,99. Effettuando la prenotazione si potranno ottenere una skin unica per l’equipaggio, un’emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore, differente in base alla piattaforma di gioco prescelta.”

A seguire troverete il trailer di annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti