Attraverso un comunicato stampa, Private Division e V1 Interactive annunciano ufficialmente un nuovo week-end di gioco gratuito per Disintegration, lo sparatutto fantascientifico sviluppato dal co-creatore di Halo.
Disintegration gratuito per il prossimo week-end!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:
“Attenzione, piloti di gravicicli! Disintegration, lo sparatutto in soggettiva fantascientifico che va oltre i generi, pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente con base a Seattle, questo weekend sarà disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori potranno unirsi a frenetiche battaglie multigiocatore in tutte e tre le modalità disponibili o tuffarsi nell’intrigante campagna a giocatore singolo.
Ci sono già molti aggiornamenti in fase di sviluppo! I giocatori che parteciperanno al Weekend Free to Play potranno già godere dei vantaggi dell’ultima patch per Disintegration, che include:
• Gravicicli modificati sia nella campagna sia in modalità multigiocatore per essere più agili e veloci
• IU e effetti video riprogettati per migliorare la leggibilità delle situazioni di gioco
• Modalità multigiocatore potenziata nel matchmaking e nella gestione delle squadre.
• Molte altre migliorie
Chiunque acquisti Disintegration durante o dopo il Play for Free Weekend potrà trasferire i suoi sudati progressi nel gioco completo. Il gioco sarà offerto con uno sconto del 40% su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. Il gioco offre una frenetica sezione multigiocatore in cui i piloti si sfidano in una varietà di mappe in tre modalitÃ
di gioco adrenaliniche. Scegli tra nove equipaggi distinti, ognuno dotato di armi e abilità specifiche, e domina il campo di battaglia. Disintegration continuerà ad essere aggiornato sulla base del feedback della comunità con nuovi equipaggi, mappe e modalità di gioco.”
Vi ricordiamo che Disintegration è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.