Disintegration – Annunciato il nuovo videogioco di V1 Interactive e Private Division

Con un primo teaser trailer, Lo studio indipendente V1 Interactive e Private Division annunciano ufficialmente Disintegration, un nuovo sparatutto in prima persona fantascientifico.

Disintegration – Annunciato il nuovo videogioco di V1 Interactive e Private Division

In arrivo per il prossimo anno fiscale tra l’1 aprile 2020 e il 31 marzo 2021, Disintegration è la nuova IP di V1 Interactive e Private Division. Il titolo, uno sparatutto in soggettiva fantascientifico, si mostrerà per la prima volta il 19 agosto durante la cerimonia d’apertura della Gamescom 2019.
V1 Interactive è uno studio di sviluppo indipendente fondato nel 2014 dall’ex Creative Director di Bungie, Marcus Letho, nonché co-creatore della serie Halo. Al momento non son state annunciate le piattaforme di pubblicazione del gioco, in allegato però potrete visualizzare il video di presentazione pubblicato dalle due compagnie. Vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here