DiRT Rally – un nuovo video diario degli sviluppatori in cui si parla del successo di questo brand

0
196

Codemasters e Koch Media hanno rilasciato un diario degli sviluppatori per DiRT Rally nel quale il team discute sugli aspetti di successo del gioco e sul suo percorso verso l’uscita su PlayStation  4, Xbox One e PC il 5 Aprile 2016.

Nel filmato, il team di DiRT parla delle ragioni che stanno dietro al grande successo della serie che è diventata sempre più mirata, più impegnativa e con una maggiore componente rallycross che l’ha avvicinata molto alle sue prime fasi di gioco con Colin McRae.

Il team spiega le idee alla base del gioco e gli elementi chiave che immergeranno i giocatori nel veloce, pericoloso mondo di un pilota di rally. Discutono anche del faticoso processo di selezione, di ricerca e di costruzione di ambienti di gioco per offrire una vasta gamma di stadi che sfidano la resistenza e la concentrazione dei giocatori.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome