Codemasters & Koch Media hanno pubblicato il trailer multiplayer di DiRT Rally, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD) il 5 Aprile 2016.
DiRT Rally permette di scendere in pista nelle competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, dove fino ad otto giocatori possono sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più veloci al mondo.
Gli eventi online di DiRT Rally danno una sola chance ai giocatori di testare loro stessi contro i migliori piloti al mondo per rivendicare la loro supremazia nel gioco.
Gli eventi giornalieri prevedono un solo stage fissato e selezionato dal team di DiRT – se fai un disastro l’opportunità è perduta. Gli eventi settimanali, invece, sono accessibili ai giocatori che avranno completato tutti gli stage disponibili in una location, mentre gli eventi mensili sono una maratona per testare la resistenza e l’abilità attraverso 24 stage. Solo i più coraggiosi possono partecipare.
I giocatori possono trarre vantaggio anche dal league system di DiRT Rally per sfidarsi con gli amici e con i rivali. Su dirtgame.com, i giocatori possono creare le loro league o unirsi ad una delle centinaia già esistenti create dalla community di DiRT. Gli eventi league sono completamente personalizzabili e non ci sono restrizioni sul numero di league per il quale ogni giocatore è membro, in DiRT Rally non mancheranno mai le sfide.