Diablo 4 – Nuove informazioni arriveranno nel mese di giugno

Dopo una grande attesa Diablo 4 è stato annunciato finalmente nel corso dell’ultima edizione del Blizzcon; Blizzard Entertainment ha promesso una regolare comunicazione sullo sviluppo del titolo e a quanto pare, giungeranno nuove informazioni a riguardo nel mese di giugno.

Diablo 4 tornerà a far parlare di sé a giugno!

Mesi fa, Blizzard aveva svelato maggiori dettagli sull’interfaccia utente e del supporto dei controller su PC per Diablo 4. I fan della saga sono affamati di notizie sul nuovo capitolo, tant’è che su Twitter hanno chiesto a gran voce quando la compagnia tornerà a parlare del titolo. In risposta a tale richiesta, Blizzard Entertainment ha confermato che svelerà novità legate allo sviluppo di Diablo 4 intorno alla fine del mese di giugno.

Per Diablo 4, Blizzard ha voluto programmare una comunicazione che avverrà ad ogni quarto dell’anno fiscale; con il prossimo “reveal” fissato a giugno, speriamo che la compagnia mostri qualcosa di più sostanzioso al pubblico, come una dimostrazione del gameplay. Diablo 4 è in via di sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC, al momento però non vi è alcuna finestra di lancio precisa.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti