Dopo una grande attesa Diablo 4 è stato annunciato finalmente nel corso dell’ultima edizione del Blizzcon; Blizzard Entertainment ha promesso una regolare comunicazione sullo sviluppo del titolo e a quanto pare, giungeranno nuove informazioni a riguardo nel mese di giugno.
Diablo 4 tornerà a far parlare di sé a giugno!
Mesi fa, Blizzard aveva svelato maggiori dettagli sull’interfaccia utente e del supporto dei controller su PC per Diablo 4. I fan della saga sono affamati di notizie sul nuovo capitolo, tant’è che su Twitter hanno chiesto a gran voce quando la compagnia tornerà a parlare del titolo. In risposta a tale richiesta, Blizzard Entertainment ha confermato che svelerà novità legate allo sviluppo di Diablo 4 intorno alla fine del mese di giugno.
We’re aiming for end of June 👍
— Diablo (@Diablo) May 8, 2020
Per Diablo 4, Blizzard ha voluto programmare una comunicazione che avverrà ad ogni quarto dell’anno fiscale; con il prossimo “reveal” fissato a giugno, speriamo che la compagnia mostri qualcosa di più sostanzioso al pubblico, come una dimostrazione del gameplay. Diablo 4 è in via di sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC, al momento però non vi è alcuna finestra di lancio precisa.