Devil May Cry 5 – annunciata la Ultra Limited Edition

Poco fa, Capcom ha annunciato ufficialmente la Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5, acquistabile presso l’e-Capcom Store in Giappone.

Devil May Cry 5 – annunciata la Ultra Limited Edition

La Ultra Limited Edition oltre a una copia del gioco, propone una tra le tre repliche realizzate delle giacche dei protagonisti, ossia Nero, Dante e V. Le giacche, realizzate su misura saranno vendute solamente in Giappone a prezzi esorbitanti: la giacca di Nero costerà 750.000 yen, quella di Dante 900.000 yen e infine quella di V 600.000 yen, al tutto dovrete aggiungere anche le tasse. Inoltre, la compagnia ha annunciato un’edizione limitata per lo store e-Capcom dal costo di 11.852 yen e include oltre a una copia del gioco, anche una camicia griffata Devil May Cry 5.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here