Detroit: Become Human – il titolo di Quantic Dream ha raggiunto un totale di 2 milioni di copie vendute

il

Attraverso un tweet, PlayStation ha annunciato che Detroit: Become Human, la nuova esclusiva PlayStation 4 targata Quantic Dream, ha raggiunto l’ambito traguardo delle 2 milioni di copie vendute.

Detroit: Become Human – il titolo di Quantic Dream ha raggiunto un totale di 2 milioni di copie vendute

Ottime notizie in casa Quantic Dream: il team guidato da David Cage, ha annunciato attraverso il profilo Twitter di PlayStation Europe che Detroit: Become Human ha raggiunto un totale di 2 milioni di copie vendute.

Un ottimo traguardo per il team che ha collaborato con Sony per la realizzazione di titoli come Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Farenheit oltre a Detroit: Become Human, che ricordiamo è approdato su PlayStation 4 il 25 maggio 2018.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...