Destiny – confermato il calendario per la beta

il

Destiny-PS4-Packshot

Activision e Bungie hanno confermato il calendario della Beta di Destiny, che permetterà di toccare con mano una grande varietà delle principali attività che saranno presenti nel gioco completo. I fan che hanno prenotato o prenotano Destiny presso i rivenditori aderenti hanno accesso garantito alla Beta, che inizierà secondo le seguenti date: 

-La Beta inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19 – ora locale italiana – del  17 Luglio
-La Beta avrà inizio alle ore 19 – ora locale italiana – del 23 Luglio per Xbox One e Xbox 360 (richiesto Xbox Live Gold, soggetto a modifiche)
-La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati  e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59am – ora locale italiana – del 28 Luglio prossimo. 

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI